Off Canvas

 

COSA SIGNIFICA INVESTIMENTO PRE-ASTA?

Significa acquistare l'immobile, con la classica transazione tra le parti che stipula il Notaio, prima che questo vada all’asta, ovvero con un atto di compravendita.

Affinché si possa trovare un accordo ed eliminare tutti i gravami e le pregiudizievoli dall’immobile oggetto della transazione. Pertanto fare un’analisi corretta del debito.

I VANTAGGI DEL PRE-ASTA?

L’esecutato/debitore estingue completamente il suo debito verso i Creditori e potrà riabilitarsi dalla segnalazione alla Centrale Rischi e Crif;

I creditori possono celerizzare i tempi per la chiusura della posizione, riducendo le spese, definire l'acquisto senza concorrent e avere la disponibilità immediata del bene.

COME PROCEDERE?

Questa operazione è particolarmente tecnica pertanto è assolutamente consigliato e, per alcuni passaggi, obbligatorio affidarsi a professionisti a garanzia dell'intero iter e tutela dei propri interessi.

Invia la tua richiesta 

 

Abruzzo-Aste.it troverà l'immobile all'asta più vicino alla tua esigenza!

A titolo GRATUITO analizzeremo la tua richiesta e un consulente incaricato ti contatterà appena possibile.

Lascia la tua richiesta più dettagliata possibile indicandoci:

la tipologia (residenziale/commerciale), la dimensione, la città e la via per identificare una zona, quindi il tuo budget indicativo destinato all'acquisto.

Attraverso un incrocio nelle banche dati dei tribunali ti proporremo le migliori soluzioni presenti.

Vuoi fare un investimento? Possiamo pensare a tutto noi!

La tua richiesta non è assolutamente vincolante.